31/08/2017

Crediti formativi a CERSAIE per i posatori qualificati

<h1>Crediti formativi a CERSAIE per i posatori qualificati</h1>

Anche quest'anno i posatori qualificati in visita a CERSAIE (Bologna, 25-29 Settembre) avranno la possibilità di vedersi riconoscere 10 crediti formativi, per il loro aggiornamento professionale.

Più in particolare, i PIASTRELLISTI e i MAESTRI PIASTRELLISTI interessati dovranno visitare la Città della posa (Area 49) e gli stand dei quattro partner tecnici di Assoposa, e qui assistere alle dimostrazioni loro riservate.

Ad ogni posatore in "aggiornamento professionale" sarà consegnato un tesserino di presenza.

Il posatore dovrà farsi siglare il tesserino dai quattro parner tecnici e quindi restituirlo ad Assoposa in Area 49 per il riconoscimento dei 10 crediti formativi a disposizione.

La novità 2017 viene da oltre oceano: il tesserino e dunque lo stesso percorso sarà proposto anche ai colleghi americani della NTCA, che martedì 26 Settembre a ore 15:00 visiteranno in pompa magna gli stand di Fila, Mapei, Raimondi e Schlueter-Systems: una bella occasione per visitare i nostri partner tecnici in compagnia dei posatori italiani, scambiandosi opinioni e idee.

10 crediti formativi (aggiuntivi) saranno riconosciuti infine ai posatori qualificati che parteciperanno al seminario tecnico GRANDI LASTRE.

orologi replica