05/02/2019
Si completa il PROGETTO ASSOPOSA di Mapei

Si completa il PROGETTO ASSOPOSA di Mapei

Dopo l'eccellente risultato conseguito a Lecce e a Sassuolo in Novembre e Dicembre 2018, Mapei e Assoposa hanno riprogrammato gli incontri di approfondimento tecnico e formazione professionale per i posatori del Veneto e della Lombardia.

Come quelli che li hanno preceduti, i seminari tecnici messi in calendario dal partner tecnico Mapei sono riservati ai soci di Assoposa e dedicati all'approfondimento di specifici problemi professionali (posizione dei giunti, grandi lastre, pavimentazioni radianti a basso spessore ...).

Questi incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • 19 Marzo 2019 - presso Polyglass S.p.A. (Via dell'Artigianato, 34 - Ponte di Piave, Treviso);
  • 8 Aprile 2019 - presso Mapei Milano (Viale Jenner, 4 - Milano).

I seminari tecnici, veri e propri corsi di formazione professionale con docenze affidate a esperti dell'Assistenza Tecnica Mapei, dureranno 4 ore (dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dei giorni indicati) e saranno seguiti da un pranzo offerto da Mapei, dopo il quale sarà sempre prevista un'originale e fondamentale tavola rotonda su "Come proporre nuove soluzioni per risolvere le problematiche più comuni durante una tipica giornata di cantiere", alla quale parteciperanno anche i referenti territoriali di Assoposa.

La partecipazione ai corsi del PROGETTO ASSOPOSA è gratuita e dà diritto, ai posatori qualificati, al riconoscimento di 10 crediti formativi.

La partecipazione deve essere comunicata ad Assoposa

  • telefono 0536 818233
  • info@assoposa.it
  • WhatsApp 328 268 5555