Rivenditori

rivenditori

I Rivenditori Associati, così come i Posatori, potranno disporre del marchio ASSOPOSA come elemento di distinzione da utilizzare su comunicazioni, preventivi, servizi postvendita e altro materiale.

Diversi sono i vantaggi per i Rivenditori che decidono di aderire ad Assoposa, contribuendo così a portare a un livello più alto e qualificato tutta la filiera:

  • La collaborazione con Posatori referenziati e Maestri Piastrellisti conferirà al Rivenditore associato la qualifica di eccellenza, che sarà garanzia di corretta esecuzione di ogni lavoro di posa in opera.
  • La possibilità di accedere a una polizza assicurativa con premi calmierati darà maggiore serenità nell'assumere contratti di lavoro in opera.
  • L'assistenza in caso di contestazione, con la disponibilità di un tecnico di parte asseverato, potrà aiutare a prevenire situazioni complicate.
  • La tutela legale da parte di avvocati convenzionati, esperti del settore, darà la certezza di essere in buone mani.
  • Il dialogo tra rivenditore e rivenditore, ma ancor più quello tra posatore e rivenditore, potrà sicuramente evidenziare aspetti dell'attività finora trascurati, ma importanti ai fini di una proficua interazione.


RIVENDITORE CON SERVIZIO DI POSA SPECIALIZZATO *****
Sono i rivenditori di piastrellature ceramiche che dispongono, all'interno della loro organizzazione aziendale, di figure tecniche e commerciali adeguatamente formate e valutate, attraverso appositi moduli formativi predisposti da Assoposa per i propri associati che aderiscono al programma CONTRACT di POSA ITALIANA. Rivolgersi a un Rivenditore con servizio di posa specializzato significa scegliere il miglior servizio sul mercato.

RIVENDITORE ASSOCIATO *
I rivenditori associati Assoposa sono quei rivenditori che hanno deciso di contribuire a portare a un livello di maggior qualità il servizio di posa, creando una rete di competenze e professionalità che porta un sicuro vantaggio per il cliente finale, certo così di rivolgersi a veri professionisti, che non solo sanno fornire la miglior consulenza su materiali e stili, ma si servono anche di personale sia interno che esterno di comprovata esperienza.