19/06/2019
CERSAIE, andiamo.

CERSAIE, andiamo.

È tempo di migrare. Spostarci armi e bagagli a Bologna, per incontrare il mondo alla Città della posa, dal 23 al 27 Settembre 2019, nel Padiglione 31A di CERSAIE, Salone internazionale della ceramica per l'architettura e dell'arredo bagno.

La fiera settembrina di Bologna rappresenta il principale appuntamento mondiale per posatori, rivenditori, progettisti e architetti dedicato alla ceramica.

Tutti i professionisti del settore dovrebbero visitare CERSAIE e la Città della posa, che per cinque giorni offrirà dimostrazioni di posa, seminari tecnici per architetti e progettisti, manifestazioni aziendali dedicate alla posa realizzate dai partner tecnici di Assoposa (I matinée della Città della posa), incontri e dibattiti per i soci di Assoposa.

Per procurarsi il biglietto personale di accesso in fiera, è sufficiente compilare il modulo di registrazione online.

Anche quest'anno, si apre a CERSAIE il tesseramento 2020 di Assoposa, che comprenderà a titolo promozionale anche l'ultimo trimestre del 2019.

Chi si iscriverà ad Assoposa in occasione di CERSAIE (Bologna Fiera, 23-27 Settembre 2019), diventerà socio con effetto immediato, a fronte del pagamento della quota associativa annuale di competenza del 2020 (invariata rispetto a quella dell'anno precedente).