15/06/2017
Primo percorso formativo per TECNICI di SALA MOSTRA

Primo percorso formativo per TECNICI di SALA MOSTRA ASSOPOSA ha messo a punto un percorso formativo per TECNICI di SALA MOSTRA, riservato ai dipendenti delle aziende associate.

Il primo modulo SPERIMENTALE si svolgerà presso la Scuola edile di Milano ESEM, Via Newton 3 (zona San Siro - MM Linea 5 SEGESTA), nei giorni 29 Giugno, 6 e 13 Luglio 2017.

Il percorso si articola su tre distinti incontri, dedicati alla formazione giuridico-fiscale, tecnica e psicologico-motivazionale; le docenze sono state affidate a professionisti selezionati da ASSOPOSA, con i quali sono stati condivisi i contenuti e le finalità formative dell'iniziativa.

Per il primo modulo sperimentale, un tutor di Assoposa (Bergomi) sarà sempre presente in aula.

Il percorso formativo è riservato alla figura professionale del "venditore", che, a prescindere dal grado di autonomia raggiunto all'interno delle singole realtà aziendali, viene definito RESPONSABILE, ADDETTO, TECNICO, SPECIALISTA (o termini equivalenti) di SALA MOSTRA.

Il suo compito principale è di vendere i prodotti ceramici; la spiccata attenzione delle aziende associate alla posa in opera e ai rapporti con i progettisti arricchisce il profilo professionale di questo "venditore", facendone una risorsa strategica.

In considerazione degli svariati modelli organizzativi esistenti, le aziende associate hanno la massima libertà di individuare al proprio interno le figure professionali da inviare al corso.

La partecipazione al corso è gratuita ma è richiesta la frequenza obbligatoria ai tre incontri programmati.

Al termine del corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione, che aggiungerà un ulteriore elemento di qualificazione e di eccellenza alle aziende aderenti all'iniziativa e ai loro collaboratori.

Per informazioni e iscrizioni:

Telefono 0536 818233

info@assoposa.it

Download